📅 13/04/2026    🏢 Genova (GE)  🗺️  Liguria

Impiegata/o back office assicurativo

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @genovalavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
Broker assicurativo in Genova centro cerca n. 1 Impiegata/o back office assicurativo preferibilmente con esperienza nel settore. Mansioni: data entry ed emissione polizze. Requisiti: diploma di scuola superiore, ottimo utilizzo del pc e conoscenza dei principali programmi del pacchetto Office (Word, Excel). Preferibile esperienza nel mondo assicurativo, precisione, puntualità, rispetto delle scadenze. Orario di lavoro full time 9/18 (1 ora di pausa). L'azienda propone contratto a tempo indeterminato. PER CANDIDARSI: tramite SPID o CIE direttamente da sito web oppure via email a: laura.merlo@regione.liguria.it


L'offera di lavoro scade il: 25/04/2026



Nel caso in cui dal pulsante "SCOPRI DI PIÙ" non ci siano i riferimenti e i contatti per procedere con la candidatura è necessario seguire i seguenti passi:
Attenzione: non è possibile candidarsi agli annunci di lavoro se prima non è stato pubblicato sul portale della regione liguria il proprio curriculum vitae. Se vuoi candidarti prima devi completare il tuo profilo e pubblicare il curriculum.



telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @genovalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://flguest.regione.liguria.it/public/#/dashboard/annunci?figuraProfessionale=Impiegata%2Fo+back+office+assicurativo&posizione=GENOVA

Dal portale:
flguest.regione.liguria.it

ID annuncio di lavoro: 62871



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Genova

Offerte di lavoro in Liguria

ALTRE OFFERTE DI LAVORO