Addetti alla gestione dei magazzini e professioni assimilate
528086
2102726211000000075299902
Azienda con sede a Resana (Tv) che si occupa di commercializzazione di gas tecnici, alimentari e medicinali in recipienti a pressione per la fornitura dei prodotti ad aziende e ospedali, ricerca personale da inserire come addetto/a al magazzino medicale, preparazione materiale per le consegne, coordinamento vettori/consegne, contatti con cliente per la programmazione del ricevimento della merce. Il personale richiesto verrà inserito per la movimentazione della merce, gestione e movimentazione della merce in magazzino, ricezione e riordino merce in rientro ed in uscita.
Si richiede buona manualità, buona volontà e italiano ottimo. L'azienda si occuperà di eventuali corsi di formazione/patentini mancanti. Si offre contratto iniziale a tempo determinato di un anno con finalità indeterminate con orario full time articolato come segue (LUN-GIOV 8.00/12.00 e 13.30/17.30 + VEN. 8.00/12.00 e 13.30/15.15) eventuale sabato mattina da concordare.
RESANA
(TV)
13 aprile 2026
Lavoro a termine
Ambito Provinciale - Centro per l'Impiego di Castelfranco
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.