Il Centro per l'Impiego di Galatina, per Ristosi' "Mc Donald's" , ricerca CREW. La persona selezionata per l'offerta 5159/2026 avrà l'opportunità di acquisire nuove competenze ed inserirsi in un contesto dinamico. La persona selezionata lavorerà presso la sede di Galatina, ed altre sedi della provincia, e si occuperà delle attività di accoglienza, supporto dei clienti nella scelta dei diversi menù e preparazione di prodotti. Si offre contratto a tempo determinato part-time su turni. Come candidarsi: clicca sul pulsante "Candidati". Allega il cv in un unico file formato PDF contenente firma, data, copia del documento di identità e la dicitura: "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR)". La ricerca rispetta il d. lgs. 198/2006 ed è aperta a candidate e candidati di qualsiasi orientamento e espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Per info, CPI Galatina: tel. 0836/1909018, ido.galatina@arpal.regione.puglia.it #GalatinaLE
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 10/04/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @lecce_lavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.