Il Centro per l’Impiego ricerca per Churrascaria Brasiliana in Genova Albaro n.1 BARISTA con esperienza nella preparazione di cocktails, bevande alcoliche/non alcoliche e caffetteria. Si richiede presenza ordinata e capacità di accoglienza clienti e doti relazionali. SI offre contratto iniziale di 3 mesi, prorogabili, con eventuale stabilizzazione, 16 ore alla settimana solo nel week end, CCNL Turismo Pubblici Esercizi (retribuzione mensile lorda prevista per il tempo pieno 1553,45, da riparametrare al contratto part time) Zona di lavoro: Genova Albaro, raggiungibile da mezzi pubblici Prego inviare cv via mail a: marta.lachina@regione.liguria.it oppure candidarsi direttamente dal portale se in possesso di SPID
L'offera di lavoro scade il: 19/04/2026
Nel caso in cui dal pulsante "SCOPRI DI PIÙ" non ci siano i riferimenti e i contatti per procedere con la candidatura è necessario seguire i seguenti passi:
Premere il tasto sottostante "INVIA LA TUA CANDIDATURA"
Effettuare il login tramite SPID al portale della regione Liguria
Una volta entrati dal menù di sinistra premere "Annunci di lavoro"
Incollare nella barra in alto nel campo "Figura Professionale" il titolo dell'annuncio(viene automaticamente copiato al click del pulsante verde sottostante)
Attenzione: non è possibile candidarsi agli annunci di lavoro se prima non è stato pubblicato sul portale della regione liguria il proprio curriculum vitae. Se vuoi candidarti prima devi completare il tuo profilo e pubblicare il curriculum.
Iscriviti al canale Telegram @genovalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.