📅 24/03/2026    🏢 Vedano al lambro (MB)  🗺️  Lombardia

MANUTENTORE IMPIANTI ELETTRICI ED IDRAULICI DI IMPIANTI NATATORI

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @monzabrianzalavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!

Termine ultimo per la candidatura mer 8 apr 2026

Piccola azienda del settore 'COMMERCIO MATERIALE PER COSTRUZIONE PISCINE PUBBLICI E PRIVATO' con sede in VEDANO AL LAMBRO (MB)

CERCA

1 collaboratore da inserire nella posizione di:

MANUTENTORE IMPIANTI ELETTRICI ED IDRAULICI DI IMPIANTI NATATORI

con i seguenti compiti: Costruzione, Manutenzione e Gestione impianti elettrici ed idraulici di impianti natatori di uso pubblico e privato. Gestione stagionale piscine, apertura, controlli periodici di manutenzione ordinaria e gestione relativa reportistica, chiusura piscine e riparazione guasti Si richiedono: Esperienza superiore a 2 anni nella mansione, Patente B automunito/a, Licenza Media Inferiore, Disponibilità a poche trasferte Si offre: Tempo Determinato di 6 mesi + 6 funzionale ad assunzione a tempo Indeterminato, Full Time, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17 e straordinari nei periodi di picco attività (primavera-estate)

SEDE DI LAVORO

VEDANO AL LAMBRO

Patenti

B, disponibilità ad usare: Auto

Esperienze lavorative

Minimo 2 anni

Titolo di studio

Licenza Media indispensabile

Condizioni proposte

Trasferte, Full-time

Contratti proposti

Determinato


Sede principale di lavoro:
Vedano Al Lambro (MB) IT


Annuncio inserito da:
Agenzia Formazione Orientamento Lavoro Monza e Brianza

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 08/04/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @monzabrianzalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://afolmonzabrianza.it/servizi-al-lavoro/offerte-di-lavoro/?jobRef=17MAR262/2.1

Dal portale:
afolmonzabrianza.it

ID annuncio di lavoro: 17MAR262/2.1



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Monza e della Brianza

Offerte di lavoro in Lombardia

ALTRE OFFERTE DI LAVORO