Da inizio giugno 2026 siamo alla ricerca di un Commis di Cucina (m/f/d) da inserire nella nostra brigata di cucina.
La figura selezionata affiancherà lo Chef e il team di cucina nelle attività quotidiane, contribuendo alla preparazione dei piatti e al mantenimento degli elevati standard qualitativi della struttura, con attenzione alla qualità delle materie prime e all’organizzazione del servizio.
Requisiti
• Formazione nel settore alberghiero o prima esperienza in cucina
• Passione per la gastronomia e desiderio di crescere professionalmente
• Attenzione alla qualità delle materie prime e alla cura dei dettagli
• Capacità di lavorare in un ambiente dinamico
• Spirito di squadra, precisione e affidabilità
Offriamo
• Vitto e alloggio
• Ambiente di lavoro professionale e stimolante
• Opportunità di crescita e sviluppo professionale
• Benefit aziendali
Le candidature possono essere inviate all’indirizzo jobs@hotelrecort.it.
Verranno prese in considerazione tutte le candidature in linea con il profilo richiesto.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 23/04/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.