Per rinomata gelateria pistoiese si ricerca personale per LABORATORIO DI PRODUZIONE GELATO; la risorsa si occuperà della preparazione e produzione del gelato con un part-time di 20 ore circa su turni (mattina o pomeriggio) dal lunedì alla domenica (giorno libero mercoledì). Il/la candidato/a ideale ha predisposizione al ruolo, conoscenze delle materie prima e delle norme di igiene alimentare. Necessaria ottima conoscenza della lingua italiana e autonomia nel raggiungimento del luogo di lavoro. Preferibile il possesso di Haccp e diploma in linea (alberghiero, percorso cucina/pasticceria).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 30/03/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @pistoialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.