Azienda nostra associata, operante nel settore della ristorazione, ricerca un/a CUOCO/A SNACKERISTA per la preparazione di pranzi express.
La risorsa sarà inserita in cucina e si occuperà prevalentemente di:
? preparazione di piatti veloci e pranzi express (panini, piadine, insalate, primi veloci e snack caldi/freddi);
? organizzazione della linea e preparazione delle materie prime;
? gestione delle comande e preparazione rapida dei piatti;
? mantenimento degli standard di qualità, igiene e pulizia della cucina;
? riordino della postazione di lavoro e gestione delle attrezzature;
? collaborazione con il personale di sala/banco per garantire un servizio rapido ed efficiente.
Il/la candidato/a ideale possiede:
? esperienza, anche breve, nella preparazione di snack, piatti veloci o cucina da pausa pranzo;
? buona manualità e capacità di lavorare con ritmi sostenuti;
? organizzazione, precisione e attenzione alla qualità del prodotto;
? predisposizione al lavoro di squadra e flessibilità;
? residenza/domicilio in zona Reschigliano (PD) o limitrofi (requisito preferenziale/necessario per esigenze organizzative).
La sede di lavoro è Reschigliano di Campodarsego (PD). L?azienda offre contratto commisurato all?esperienza e un ambiente di lavoro serio e collaborativo.
Ulteriori informazioni relative a orari, turnazione e modalità di inserimento verranno fornite in sede di colloquio conoscitivo.
CAMPODARSEGO
(PD)
13 marzo 2026
Lavoro a tempo indeterminato
Ambito Provinciale - Centro per l'Impiego di Padova
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.