📅 02/03/2026    🏢 Ravenna (RA)  🗺️  Emilia Romagna

ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO CATEGORIA PROTETTA L.68/99

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @ravennalavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
Openjobmetis ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore elettromeccanico, con sede a Ravenna (RA), operaio o operaia addetto o addetta all'assemblaggio appartenente alle categorie protette ART 1 l. 68/99 Posizione La risorsa che stiamo cercando si occuperà di: assemblaggio, montaggio e confezionamento di componenti elettromeccanici Requisiti Residenza in zone limitrofe Ottima manualità Dimestichezza nell'assemblaggio, montaggio e confezionamento di componenti Utilizzo dei principali attrezzi da banco (avvitatori, chiavi, utensili e trapani avvitatori); La ricerca è rivolta esclusivamente a candidati iscritti o iscrivibili al collocamento mirato art. 1 L. 68/99. Si prega di specificare nel curriculum l'iscrizione al collocamento mirato L.68/99 Non verranno prese in considerazione candidature senza questo requisito indicato nel cv. Altre informazioni Si offre: Contratto in somministrazione a tempo determinato di 1 anno con prospettive di assunzione in pianta stabile CCNL : Commercio - 14 mensilità Inquadramento al 6° livello (€1.515,70) + ticket da 7€ al giorno Si valutano sia inserimenti PT sia FT dal lunedì al venerdì orario giornaliero (fascia 8.15 - 16.45 con mezz'ora di pausa pranzo) Sede di lavoro: Ravenna L’annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzioni di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione. Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Assietta, n. 19, 20161 Milano, La informa che la Privacy Policy è disponibile all’indirizzo http://www.openjobmetis.it/it/policy-privacy”. Aut. Prot . N. 1111-SG del 26/11/2004.

Sede principale di lavoro:
VIA ASSIETTA, 19
Ravenna (RA) 48122 IT


Annuncio inserito da:
OPENJOBMETIS SPA

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 17/03/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.

Contatti per la candidatura:
📧 ravenna@openjob.it





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @ravennalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://lavoroperte.regione.emilia-romagna.it/offerte-lavoro/ravenna/assemblatore-industriale-ravenna/515534

Dal portale:
lavoroperte.regione.emilia-romagna.it

ID annuncio di lavoro: ravenna/assemblatore-industriale-ravenna/515534



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Ravenna

Offerte di lavoro in Emilia Romagna

ALTRE OFFERTE DI LAVORO