Personale non qualificato nei servizi di ristorazione
525739
2102726211000000075296589
Hotel 5 stelle lusso di Cortina d?Ampezzo ricerca lavapiatti per la stagione estiva, con inserimento tramite interinale.
La figura si occuperà della pulizia e cura delle stoviglie e delle attrezzature da cucina, mantenendo gli elevati standard della struttura. È richiesta esperienza, anche breve, nella ristorazione e buona conoscenza dell'italiano (inglese è un plus). Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi. Offriamo staff house con chef e trasferimento incluso.
Reclutamento a marzo presso il Centro per l?Impiego di Pieve di Cadore o online. I profili idonei saranno contattati per un appuntamento.
CORTINA D'AMPEZZO
(BL)
25 febbraio 2026
Lavoro a termine
Ambito Provinciale - Centro per l'Impiego di Pieve di Cadore
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.