Azienda del settore abbigliamento cerca UN MAGAZZINIERE. La persona prescelta si occuperà principalmente della logistica in uscita, nello specifico della preparazione delle spedizioni con compilazione ed emissione dei ddt, utilizzando il gestionale aziendale. Preferibile esperienza nella mansione. Offerto inizialmente contratto a TEMPO DETERMINATO FULL TIME di 3/4 mesi finalizzato alla stabilizzazione. CCNL applicato PMI CNA TESSILE ABBIGLIAMENTO. "In base a quanto disposto dall’art. 27 del D.Lgs. 198 del 2006 (c.d. Codice delle Pari Opportunità), tutti gli annunci per ricerca e selezione del personale si intendono rivolti a persone dell’uno e dell’altro sesso."
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 03/03/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @pistoialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.