La gelateria BUONO & BIO GELATO SAS di Faenza (RA) cerca 1 AIUTO BANCONIERE/A che si occupi di servizio al cliente (preparazione di coni, coppette e vaschette, ordinazioni torte); allestimento banco (esposizione del gelato e rifornimento costante del bancone e delle vetrine); igiene e pulizia del banco e delle attrezzature nel rispetto delle norme HACCP; gestione cassa (accoglienza clienti, elaborazione pagamenti e chiusure di cassa) Si richiede: minimo 18 anni e max 29 anni (orari serali), capacità di utilizzo del registratore di cassa E' preferibile: diploma di scuola superiore, attestato corso per la sicurezza e corso HACCP, auto/motomunito Contratto di apprendistato Turni festivi e serali con 1 giorno di riposo da concordare; orario indicativo 15:30/22:00 oppure 17:00/23:00, da concordare
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 11/03/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.