È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto per il profilo di docente di prima fascia – CCNL “Istruzione e Ricerca” settore AFAM – per il settore artistico disciplinare: AFAM084 LINGUAGGI E PRATICHE ARTISTICHE DELLA DECORAZIONE Profilo: DECORAZIONE (EX ABAV11). La sede di servizio del posto (uno) messo a concorso di cui al comma 1 è presso la sede dell’Accademia di Belle Arti di Bologna. La domanda di ammissione deve essere presentata entro le ore 23:59 del 30° giorno successivo alla pubblicazione del bando sul portale del reclutamento InPA, di cui all’art. 35-ter, D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165 ( https://www.inpa.gov.it/) . Il candidato, una volta collegato al predetto indirizzo web, potrà accedere all’applicativo previa autenticazione, che deve avvenire necessariamente tramite login con Identità Digitale (es. SPID, CIE, etc.); il suddetto portale dispone di un servizio di assistenza di tipo informatico per la presentazione della domanda.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 22/03/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @alessandrialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.