L'Operatore di centrale avrà il compito di gestire la presa in carico delle richieste dall’inizio alla fine, sia tramite la risposta di primo livello, che attraverso la gestione di secondo livello (back office), assumendo il ruolo di punto di contatto fra la popolazione e la Croce Rossa del Trentino. Nell’ambito delle funzioni descritte, la risorsa si occuperà delle seguenti attività: · svolgere un’analisi della domanda efficace nel minor tempo possibile, assicurandosi di ricavare tutte le informazioni utili a definire qual è il problema e qual è il contesto di riferimento per la persona che chiama; · attivare nel rispetto delle Procedure Operative Standard e delle indicazioni ricevute dal Responsabile e concordate con i soggetti competenti per la gestione delle richieste di secondo livello; · comunicare in maniera esaustiva, precisa e funzionale rispetto agli atteggiamenti del chiamante, la risposta, attraverso il corretto utilizzo degli strumenti a disposizione; · trasferire sensazioni di fiducia e positività nel chiamante; · risolvere eventuali problemi che dovessero insorgere durante una telefonata, assicurando il minor tempo d’attesa possibile al chiamante; · monitorare la gestione delle richieste di secondo livello da parte dei diversi interlocutori; · assicurare lo svolgimento ed il rispetto delle ulteriori attività assegnate dal Responsabile e l’applicazione delle Procedure Operative Standard del Numero Verde.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 08/03/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.