Il cpi di Martina Franca per azienda agricola del territorio ricerca due BRACCIANTI AGRICOLI. La persona selezionata per l’offerta di lavoro 2510/2026 avrà l'opportunità di inserirsi e lavorare in un contesto dinamico e acquisire competenze nel settore. L’impresa ha avviato al ricerca per la sede di Locorotondo. Responsabilità principali: -Gestione del vigneto dalla potatura invernale alla vendemmia. -Diagnostica Visiva e Fisiopatologica -Lettura del Suolo e Gestione dell'Umidità -Interpretazione delle Variabili Climatiche -Abilità nell'uso delle attrezzature specifiche per il comparto viticolo oppure -Gestione delle piante ornamentali in particolare rose -Allestimento di spazi per eventi rurali Requisiti: Licenza media, patente categoria B, patentini (se necessari) di mezzi e attrezzature agricole e fitosanitari. Esperienza: Esperienza almeno due anni. Capacità di lavorare in team Capacità di gestire le proprie attività in autonomia L'impresa offre: Contratto: CCNL - AGRICOLI E FLOROVIVAISTI a tempo determinato. Inquadramento Area 3 Livello 2 Parametro 124. Orario: da concordare
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 06/03/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.