STEF ricerca un/a Account Manager per le filiali di Trento, Nogarole Rocca. Il candidato/a sarà il riferimento tecnico commerciale per i Clienti Direzionali e di Mid Market nel settore Trasporto e avrà il compito di garantire la qualità del servizio clienti lavorando in sinergia con i team operativi e commerciali. Si occuperà di monitorare i KPI di produttività, ottimizzare i processi e assicurare il raggiungimento degli obiettivi di business, mantenendo relazioni durature e di valore con i clienti chiave. Principali responsabilità: Sviluppare e in particolare mantenere costanti relazioni commerciali con i Clienti dell'area geografica di riferimento, identificando nuove opportunità di business e consolidando le esistenti Supportare la Direzione di BU nelle negoziazioni commerciali con il Cliente Assicurare l’attivazione delle azioni commerciali necessarie per promuovere l’azienda e il suo prodotto Seguire le attività di sviluppo prodotto e successiva implementazione sul Cliente, in partnership costante con le funzioni di riferimento (Operations/Sales) Partecipare alla definizione delle politiche commerciali aziendali con particolare riferimento all’area di competenza. Must have: Buona conoscenza del mondo operativo del settore; Eccellente attitudine relazionale; Proattività nel perseguire obiettivi di vendita; Abilità nel costruire e mantenere relazioni solide con i clienti. Nice to have: Laurea in scienze economiche o ingegneria gestionale; Conoscenza delle politiche commerciali aziendali; Esperienza in negoziazioni commerciali; Conoscenza fluente della lingua inglese; Buona conoscenza della lingua tedesco; Curiosità, proattività e intraprendenza nel relazionarsi. Pacchetto retributiva: L'offerta economica sarà commisurata all'esperienza e alle qualifiche del candidato/a, con una retribuzione annua lorda (RAL) compresa tra 35.000 e 45.000 euro.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 04/03/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @trentinolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.