Cerchi un’opportunità stabile nel settore metalmeccanico? Sei disponibile a lavorare su tre turni e ti piace operare in un contesto produttivo strutturato? Vuoi entrare a far parte di una realtà industriale solida, orientata alla qualità e all’innovazione? Per conto di un’importante azienda industriale operante nel settore metalmeccanico, con una forte presenza sul territorio e standard produttivi elevati, Adecco seleziona Operai/e Metalmeccanici/che. L’azienda si distingue per l’organizzazione dei processi produttivi, l’attenzione alla sicurezza e la valorizzazione delle competenze delle persone, offrendo un ambiente di lavoro dinamico e strutturato. La posizione Le risorse selezionate saranno inserite in produzione e si occuperanno di:
Attività operative su linee produttive metalmeccaniche Conduzione e monitoraggio di macchinari Controllo qualità del prodotto Supporto alle diverse fasi del processo produttivo
Requisiti
Esperienza, anche breve, in ambito metalmeccanico o produttivo Buona manualità e precisione Affidabilità e senso di responsabilità Capacità di lavorare in team Disponibilità al lavoro su tre turni
Orario di lavoro
Full time Dal lunedì al venerdì Lavoro su tre turni
Se desideri inserirti in una realtà industriale strutturata e costruire un percorso professionale nel settore metalmeccanico, candidati e inviaci il tuo CV.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 17/03/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.