TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO 12 MESI (SCOPO ASSUNZIONE) SEDE DI LAVORO: TREZZANO SUL NAVIGLIO La risorsa, per albergo di Trezzano sul Naviglio, sarà responsabile della supervisione delle operazioni di ricevimento durante il proprio turno, garantendo elevati standard di servizio, il rispetto delle procedure e la soddisfazione dell’ospite. Dovrà inoltre supportare il team, gestendo i reclami, coordinando il check in/out, rispondendo direttamente all’Office Manager PROFILO IDEALE: indispensabile buona conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi del Pacchetto Office, della navigazione in internet e dell’uso della posta elettronica; gradita conoscenza di sistemi informativi specifici per la gestione hotel (Fidelio Opera…). Indispensabile disponibilità a turnazioni compreso i festivi; indispensabile patente B e auto ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full Time di 40 ore settimanali articolate su turni dal lunedì alla domenica - Turismo RETRIBUZIONE: inquadramento 3° livello – retribuzione lorda mensile 1794,80 per 14 mensilità (RAL € 25127,20) L' offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 03/03/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.