importante azienda comasca cerca un/a magazziniere/a che collabori nella gestione delle operazioni logistiche, rispondendo ai responsabili di reparto e interfacciandosi con trasportatori e spedizionieri. la risorsa si occuperà di: ricezione merce e preparazione spedizioni; carico e scarico a muletto e inserimento dati sul gestionale. il lavoro si svolgerà a giornata e saltuariamente a turni diurni. sarà titolo preferenziale la volontà di acquisire nuove competenze. requisiti richiesti: qualifica o diploma; conoscenza dei mezzi informatici; gradita l?esperienza nel ruolo. necessario il patentino muletto. la risorsa dovrà dimostrare serietà, scrupolosità, spirito pratico, flessibilità, capacità relazionali e organizzative. offerta: inserimento a tempo indeterminato, in contesto strutturato e modernamente organizzato.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 27/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.