Conduttori di macchinari mobili per la perforazione di gallerie
Descrizione
richiesta ai sensi del DLGS 286/98 (TUI) -dpcm02/10/2025 e DL 145 del 11/10/2024 e DL 146 del 03/10/2025 e circolare congiunta del 16/10/2025 - Elettricisti e operatori TBM: conduzione, controllo e supporto operativo della TBM durante le fasi di scavo, monitoraggio dei parametri di scavo; operazioni di montaggio, smontaggio e manutenzione ordinaria e straordinaria della TBM, verifica dello stato di efficienza dei componenti meccanici e degli utensili di scavo
Esperienza richiesta
SI
Breve descrizione esperienza
esperienza di oltre 60 mesi
Requisiti Richiesti Essenziali
Conoscenze informatiche
Buona conoscenza dei sistemi di controllo digitali e dei software di monitoraggio utilizzati nelle TBM per la gestione dei parametri di perforazione, la diagnostica e la reportistica; competenze nell'uso dei sistemi informatici di bordo, interfacce HMI e strumenti di comunicazione aziendale.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.