Cassieri di esercizi commerciali
Sede di lavoro
ELMAS
Informazione e descrizione annuncio di lavoro
Data di pubblicazione
13/02/2026
Data di scadenza
10/03/2026
Codice annuncio
1500026211000000000398485
Tipologia annuncio
Annuncio Borsa Lavoro con attività di preselezione ASPAL
Informazioni sull'impresa
Denominazione
JUMBO SPA
Codice fiscale
01710130921
Settore
Commercio al dettaglio in esercizi non specializzati di computer, periferiche, attrezzature per le telecomunicazioni, elettronica di consumo audio e video, elettrodomestici
Ampiezza (numero dipendenti)
250 E OLTRE
Sito web
-
Dati per il contatto
Indirizzo
-
Comune
ELMAS
CAP
-
gc.fiori@jumbospa.it
Telefono
-
Fax
-
Profilo professionale richiesto
Numero lavoratori richiesti
3
Esperienza professionale richiesta
No
Qualifica professionale offerta
Cassieri di esercizi commerciali
Descrizione dell'esperienza richiesta
-
Descrizione del profilo professionale richiesto
ASPAL ricerca 3 Addetti alle casse per l'apertura del nuovo negozio Trony presso il polo commerciale FASS - Shopping Centre (zona Aeroporto Cagliari-Elmas). ATTENZIONE: le candidature pervenute oltre il 25.02.2026 potrebbero non essere considerate dalle aziende per i colloqui programmati il giorno del RECRUITING DAY (5 MARZO 2026). Il profilo ricercato dovrà: - Gestire le operazioni di apertura e chiusura della cassa; - gestire la cassa e supportare il cliente verso una miglior esperienza di vendita possibile in linea con gli standard aziendali; - proporre l’attivazione di carte e prodotti fedeltà; - proporre strumenti finanziari di rateizzazione dei pagamenti. Requisiti: Il candidato ideale è una persona dinamica, sorridente e con chiara attitudine alla relazione. Requisito preferenziale: aver maturato esperienza in area di vendita e pagamenti. REQUISITO ESSENZIALE: diploma di scuola superiore in area tecnico commerciale - ragioneria.
Descrizione qualifica
La figura ricercata è Addetto alle casse---ATTENZIONE: non è necessario candidarsi nuovamente se ci si è già candidati per lo stesso annuncio su altri canali aziendali o ASPAL (Linkedin)
Requisiti richiesti
Titolo di studio
DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA' - DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE AD INDIRIZZO TECNICO - Diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo tecnico commerciale
| Lingua straniera richiesta | Grado conoscenza lettura | Grado conoscenza scrittura | Grado conoscenza conversazione |
|---|---|---|---|
| - | - | - | - |
Iscrizione ad albi e ordini professionali
-
Conoscenza informatica richiesta
-
Altre conoscenze e capacità
-
Competenze
-
Disponibilità alle trasferte
-
Mezzo proprio richiesto
-
Possesso di patenti richieste
-
Possesso di patentini
-
Ulteriori richieste
-
Condizioni lavorative offerte
Durata del contratto
3 mesi
Contratto colletivo applicato
-
Retribuzione annua lorda
-
Sede di lavoro
ELMAS
Tipo rapporto
LAVORO A TEMPO DETERMINATO
Livello contrattuale
-
Modalità di lavoro
FULL TIME
Ulteriori condizioni offerte
E' prevista rotazione su turni da lunedì a domenica. E' previsto inquadramento iniziale 4° livello CCNL Commercio con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. E' previsto iniziale affiancamento presso gli altri punti vendita.
Programma di tirocinio
-