Synergie Italia S.p.A, Divisione Synergie Search, ricerca per attività commerciale sita in zona Val d’Enza (RE) lungo la via Emilia un/a Posizione FARMACISTA In particolare ti occuperai di: • Offrire assistenza e consulenza alla clientela in materia farmaceutica e parafarmaceutica, • Caricare i farmaci sul gestionale e assicurarti che la rotazione dei prodotti sia sempre ottimale. • Contribuire a un ambiente di lavoro accogliente e professionale. Requisiti La risorsa ricercata è un/una professionista laureato/a in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche abilitato/a alla professione e iscritto/a all'albo dei Farmacisti. E' richiesta esperienza pregressa nella mansione Altre informazioni Si offre: Contratto diretto con l'azienda, scopo stabilizzazione. Orario di apertura settimanale: dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30, sabato a rotazione. Luogo di lavoro: Val d’Enza lungo la Via Emilia (RE) Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 L'offerta si intende rivolta a tutti i candidati senza discriminazione di età, di convinzioni personali, affiliazione sindacale o politica, credo religioso, orientamento sessuale, stato matrimoniale o di famiglia o di gravidanza, handicap, o razza, a meno che non siano previsti limiti dal contratto proposto dall’azienda o che non si tratti di caratteristiche che incidono sulle modalità di svolgimento dell’attività lavorativa o che costituiscono un requisito essenziale e determinante ai fini dell’attività lavorativa, come previsto dai d.lgs. n. 215 e n. 216 del 2003, dall’art. 10 del d.lgs. n. 276/2003 e dall’art. 27 del d.lgs. n. 198/2006
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 27/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @reggioemilialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.