Posizione: Apprendista Impiegato Amministrativo a Codogno, in provincia di Lodi.
Requisiti richiesti: Diploma di Ragioneria o titolo simile, oppure percorso formativo correlato alla posizione. Buona conoscenza del pacchetto Office e patente di guida di tipo B con disponibilità a utilizzare un'auto propria.
Orario di lavoro: Lunedì al Venerdì, dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00. Si tratta di un'opportunità di apprendistato.
L'offera di lavoro scade il: 25/02/2026
Per candidarti ed avere informazioni devi fare riferimento al Centro per L'impiego di Lodi inviando una e-mail con il Curriculum a
selezione@provincia.lodi.itindicando il riferimento numerico della richiesta 3111.
Per informazioni puoi chiamare anche il 📞 0371442505
Iscriviti al canale Telegram @lodilavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.