La posizione da ricoprire prevede lo svolgimento delle seguenti attività: supportare lo staff nella gestione generale del laboratorio e nelle attività specifiche proprie del Laboratorio Ufficiale (art. 59, D.P.R. 380/2001); gestire, manutenere e calibrare attrezzature e strumentazioni impiegate per prove in laboratorio e in campo, nonché per il monitoraggio strutturale; progettare, preparare e allestire le configurazioni di prova (provini, attuatori, strutture di contrasto); installare la strumentazione e i trasduttori necessari per controllo e monitoraggio; configurare i sistemi digitali di acquisizione dati ed eseguire prove sperimentali distruttive e non distruttive su materiali e strutture. Titolo di studio richiesto per l’ammissione: è richiesto il possesso di una Laurea Magistrale in Ingegneria Civile (LM-23) ovvero altro titolo dichiarato equiparato o equipollente dalla normativa vigente.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 13/03/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @pesarourbinolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.