le risorse si occuperanno dell'allestimento dei nuovi p.v. e della sistemazione di quelli già aperti. saranno inseriti all'interno del team merchandising e si occuperanno del controllo ddt, sistemazione prodotti, creazione aree promozionali, montaggio espositori, sistemazione magazzino, carico e scarico furgoni, lavori di manutenzione. le trasferte saranno prevalentemente in emilia romagna. il punto di ritrovo da raggiungere con il proprio mezzo è la sede di cantù. sono richieste abilità nel lavoro manuale e la conoscenza di trapani, avvitatori e altri elettroutensili di uso comune. eccellente uso lingua italiana per interfacciarsi con i tecnici esterni e partecipare alle aperture dei p.v.. si precisa che è un lavoro in cantiere per apertura e sistemazione di p.v. che trattano bricolage. e? richiesta un'ottima capacità di problem solving e di adattamento. solo se in possesso dei requisiti, inviare cv a preselca@provincia.como.it con il codice offerta oppure compilare il modulo a fianco
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 25/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.