Adecco per nota Azienda Cliente operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata seleziona Addetti/e al Banco Gastronomia per apertura di un nuovo punto vendita su Arco (TN). Requisiti: - conoscenza strumenti da banco: coltelli, affettatrice, confezionatrice, macchina sottovuoto; - conoscenza delle principali preparazioni, abilità nella manipolazione di strumenti da taglio, conoscenza delle qualità organolettiche dei prodotti. - esperienza in ruoli simili o in cucina *requisito preferenziale: essere in possesso di HACCP. Viene richiesta disponibilità ad un periodo di formazione di circa due mesi su pdv di Trento o Rovereto. Si offre inserimento da subito contratto in somministrazione pt30h e/o Full time (su turno unico); dal lunedì alla domenica con riposo infrasettimanale; CCNL IV liv. Commercio. Per maggiori info: scrivi a trento.hub@adecco.com I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 24/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.