N° 2 collaboratori da inserire nella posizione di:
DOCENTI IN TECNICHE DELLA COMUNICAZIONE MARKETING - TECNICA COMMERCIALE
con i seguenti compiti:
Le figure si occuperanno della progettazione e conduzione delle attività didattiche, anche con strumenti digitali, garantendo l'apprendimento degli studenti. Collaboreranno con il team educativo e cureranno la gestione della documentazione scolastica.
SEDE DI LAVORO
CESANO MADERNO
Patenti
B automunito/a
Esperienze lavorative
almeno 1 anno di esperienza nel ruolo
Titolo di studio
Laurea in comunicazione o equipollenti (profilo docente tecniche comunicazione e marketing)
Laurea in economia o equipollenti (profilo docente tecniche commerciali)
Conoscenza lingue
INGLESE sufficiente
Conoscenze informatiche
Email, Internet, Pacchetto Office
Condizioni proposte
Tassativo possesso dei requisiti regionali. Prima esperienza: laurea o vecchio ordinamento; se con esperienza minima di 2 anni di esperienza come docente in ambito scuola secondaria superiore, almeno laurea triennale
Contratti proposti
Tempo determinato, Part-time > 20, da definire in sede di colloquio; durata del contratto in accordo con il calendario formativo.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 11/04/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @monzabrianzalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.