SEDE DI LAVORO: MILANO (NAVIGLI) TIPOLOGIA DI CONTRATTO: T. INDETERMINATO La risorsa iscritta alle categorie protette ai sensi della L.68/99, sarà inserita nella sala di un ristorante in zona Navigli con la mansione di aiuto cameriere. Più in dettaglio si occuperà di preparare e sparecchiare i tavoli, prestando attenzione che il materiale necessario sia sempre disponibile ed in ordineaccogliere, far accomodare i clientiprendere gli ordini e portare in tavola quanto richiestoPROFILO IDEALE: Gradita qualifica professionale nel settore della ristorazione o esperienza di lavoro pregressa nella mansione, conoscenza dell’inglese o di altre lingue (spagnolo, francese, ecc.) cura della propria persona e propensione alla relazione con il cliente. ORARIO DI LAVORO E CCNL: Part-time 21H, turni festivi con riposo infrasettimanale (possibile il turno diurno se richiesto dalle condizioni di salute) – Pubblici Esercizi di ristorazione RETRIBUZIONE: €750 per 14 mensilità L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006 , 215/2003 e 216/2003) Sede di lavoro: Milano (Mm P.Ta Genova), MI (Italia)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 23/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.