Cooperativa ricerca EDUCATORE PROFESSIONALE per interventi educativi con le famiglie all’interno del loro ambiente domestico finalizzati a promuovere un clima positivo per la crescita dei bambini/ragazzi. Si tratta di interventi di educazione domiciliare possono diversificarsi a seconda dei progetti e dei servizi nei quali l’operatore sarà coinvolto. Saranno principalmente tre: Comunità di tipo familiare a bassa soglia, Progetti di inclusione per minori con gravissime disabilità e educative domiciliari attivate dai servizi sociali territoriali. La persona dovrà operare sul territorio del Comune di Quarrata e Comuni limitrofi in contesto domiciliare. Richiesti: possesso di diploma di Educatore professionale o laurea in Scienze dell'educazione o titoli equipollenti, possesso patente B, buona conoscenza della lingua inglese, conoscenze informatiche di base e necessarie competenze per utilizzare il sistema informatico gestionale della cooperativa.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 24/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @pistoialavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.