Chi cerchiamo Dipartimento Head Hunting Per ampliamento del Dipartimento Head Hunting, cerchiamo una persona dinamica, curiosa e motivata, da formare e accompagnare nel ruolo di Junior Talent Acquisition. Con l'affiancamento costante di un tutor dedicato, la risorsa sarà coinvolta progressivamente nelle attività di Talent Acquisition e imparerà a: · Scrivere e pubblicare annunci di lavoro sui principali portali di recruiting · Applicare tecniche di ricerca attiva dei migliori candidati tramite database e social network professionali · Gestire la relazione con i candidati e supportare il contatto con le aziende clienti · Valutare le candidature e partecipare alla gestione di colloqui strutturati · Supportare le attività di marketing territoriale e sviluppo commerciale per l'ampliamento del portafoglio clienti · Operare nel rispetto dei processi e delle procedure aziendali
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 23/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @ferraralavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.