N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di:
OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND
con i seguenti compiti:
Contatto aziende per presa appuntamenti per agenti di commercio operanti sul territorio, proposta di servizi
SEDE DI LAVORO
BERGAMO
Requisiti
necessaria esperienza pregressa nel contatto telefonico e presa appuntamenti; completano il profilo buone doti relazionali buona dialettica e approccio consulenziale
Titolo di studio
Diploma
Conoscenze informatiche
Utilizzo dei principali software informatici
Condizioni proposte
part time 32 ore dal lun al giov 0900 12.30 1400 17.30 venerdì 0900 1300
Contratti proposti
Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 27/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @bergamolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.