azienda specializzata nel settore della progettazione meccanica e ingegneria industriale ricerca un giovane ingegnere della sicurezza/perito elettrotecnico da inserire nel proprio team. la risorsa si occuperà di: assistenza e collaborazione in team; progettazione di linee automatiche e robotizzate; assistenza al montaggio elettrico e meccanico; assistenza alla programmazione software plc e robot; attività di collaborazione in indagini di sicurezza e certificazione macchinari; stesura certificazioni e manuali. si richiede: disponibilità uso auto propria; disponibilità a trasferte di brevi periodi; conoscenza perfetta programmi windows; conoscenza della lingua inglese. orario lavorativo: dal lun. al ven. dalle ore 8:30 - 12:30 / 13:30 - 17:30. candidarsi solo se in possesso dei requisiti inviando cv con codice offerta: 22892 a: preselca@provincia.como.it oppure compilando il form qui a fianco
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 20/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.