In collaborazione con agenzia per il lavoro, si ricercano per azienda metalmeccanica di Montecchio Maggiore ADDETTI ALL' ASSEMBLAGGIO MECCANICO. Le risorse saranno inserite all'interno della produzione. RESPONSABILITA': -Assemblaggio in linea e a banco con apposita strumentazione di dispositivi elettrici di diverso tipo. REQUISITI: -Disponibilità al lavoro su due turni. -Precedente esperienza in ambito produttivo, preferibilmente elettromeccanico. Si offre iniziale contratto di somministrazione a scopo assunzione. RAL: 20.000 25.000 euro. ORARIO DI LAVORO: Dal lunedì al venerdì dalle 6 alle 14 o dalle 14 alle 22.
Sì
MONTECCHIO MAGGIORE
(VI)
6 febbraio 2026
Lavoro a domicilio (tempo determinato)
Gestita direttamente dall'azienda. Cliccando su "Invia la candidatura" riceverai una mail con i riferimenti dell'azienda per inviare il tuo CV.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.