La FIPES GROUP SRL di Forlimpopoli (FC) ricerca un/una Coordinatore/trice dell'area formazione con esperienza nella mansione. La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: - Coordinamento e gestione progetti formativi: essere in grado di coordinare e gestire l'area formativa dell'azienda garantendo il presidio dei processi end-to-end, dalla progettazione alla realizzazione fino alla gestione documentale e rendicontativa. - Gestione operativa della formazione a mercato e della formazione finanziata (Fondi Paritetici) - Gestione delle relazioni con clienti, docenti e fornitori - Gestione amministrativa e documentale - Supporto commerciale e sviluppo: la risorsa dovrà avere un ruolo strategico nel rinnovamento continuo e nell'innovazione dei processi. Sono richiesti: - esperienza nella mansione - preferibilmente il possesso della Laurea - preferibilmente in possesso di conoscenze relative al settore ECM – Educazione Continua in Medicina e dei suoi processi (anche a livello base) - conoscenze informatiche: buona conoscenza di Excel, Word e di Piattaforme interprofessionali - possesso della Patente B e preferibilmente del mezzo proprio. Verranno presi in considerazione eventuali profili motivati e strutturati, anche se non in possesso di tutte le competenze su ECM o fondi, in quanto è prevista un'attività di formazione e affiancamento per colmare eventuali gap. Si offre contratto a tempo determinato part-time di 30 ore settimanali (08.30-14.30).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 20/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.