Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto Area dei Collaboratori, Settore professionale amministrativo, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato ed a tempo pieno, per le esigenze dell’area economico finanziaria dell’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”. La professionalità da reclutare, nel rispetto dei livelli di responsabilità e autonomia previsti dal C.C.N.L., per le esigenze dell’area economico finanziaria dell’Università degli Studi di Napoli “Parthenope” dovrà essere in possesso delle seguenti conoscenze e competenze: • Conoscenza dei Principi e degli Elementi generali di contabilità pubblica anche riferita all’ordinamento universitario; • Conoscenza del ciclo della programmazione economico-finanziaria e di bilancio delle università statali; • Conoscenza della Legislazione universitaria con particolare rilevanza allo Statuto ed ai Regolamenti di Ateneo; • Conoscenza dei Principi di Diritto Amministrativo • Conoscenza della lingua inglese, delle apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse; • Competenze Trasversali: capacità di problem solving, orientamento all’utenza sia interna che esterna, competenze comunicativi e relazionali, team working
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 09/03/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @lavoro_napoli e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.