SEDE DI LAVORO: CINISELLO BALSAMO Azienda speializzata nella produzione software in ambito sanitario ricerca una persona con disabilità certificata >45% che si occupi di relazionarsi con il SW Developer Manager e il Cloud Opreation manager per amministrare i sistemi e le pipeline di gestione degli ambienti DEVOPS interni a supporto del ciclo di vita del software. Le attività principali saranno: installazione, aggiornamento, Cluster Kubernets; Service managment, Ticket Managment, Performance Testing, Security Testing. Possibilità di remote working. PROFILO IDEALE: : Conoscenza sistemi Unix based, interrogazione basi di dati, stack tecnologico cloud native, gestione ticket..Ottima conoscenza lingua italiana. Preferibile inglese sufficiente.ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full time (9-18) o Part time - Metalmeccanica RETRIBUZIONE: €25000/€35000 - 13 mensilità
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 19/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.