Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.A. ricerca, per azienda storica operante nel settore dell’outsourcing elettronico, specializzata nella progettazione, produzione e assemblaggio di soluzioni elettroniche ed elettromeccaniche ad alto contenuto tecnologico, una figura di: ADDETTO/A UFFICIO TECNICO La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico e riporterà alla Direzione Tecnica, svolgendo un ruolo di supporto operativo tra area tecnica e produzione. Mansioni principali Elaborazione di preventivi e distinte base Gestione delle attività di industrializzazione Collaborazione alla definizione e ottimizzazione del processo produttivo Analisi dei rendimenti degli ordini di produzione Monitoraggio di tempi, metodi ed efficienza dei processi produttivi Requisiti Laurea triennale o specialistica in Ingegneria Elettronica o Elettrica oppure Diploma di Perito Elettronico o Elettrico Preferibile esperienza in ufficio tecnico e nella gestione di tempi e metodi Capacità di lavorare in team in contesti produttivi strutturati Buona conoscenza della lingua inglese Utilizzo del pacchetto Office Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della norma ISO 9001 Altre informazioni Tipo di contratto: Somministrazione iniziale con possibilità di proroga o inserimento diretto in base alle reali capacità del candidato/a Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì 8:00 – 17:00 Luogo di lavoro: Riva del Po (FE) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 20/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.