📣 NUOVA APERTURA – SIAMO ALLA RICERCA DI NUOVE FIGURE PROFESSIONALI Synergie, agenzia per il lavoro, in vista della prossima nuova apertura per supermercato cliente, è alla ricerca di persone dinamiche, motivate e con voglia di crescere all’interno di un ambiente stimolante e professionale. Posizioni ricercate: ADDETTI/E VENDITA PART TIME 30 ORE ADDETTI/E BANCHI FRESCHI part time o full time in base alla disponibilità DIRETTORE/VICEDIRETTORE E CAPI REPARTO Posizione ADDETTI/E CASSA E ALLESTIMENTO PART TIME: Il candidato si occuperà della registrazione della spesa, delle operazioni di apertura e chiusura cassa, della movimentazione merci all'interno del supermercato, dell'allestimento degli scaffali e dell'assistenza alla clientela. ADDETTO/A BANCHI FRESCHI: La risorsa si occuperà della vendita al banco consigliando al meglio il cliente. Si occuperà dell'allestimento del banco sia a vendita assistita che a libero servizio movimentando le merci manualmente. DIRETTORE/VICEDIRETTORE E CAPI REPARTO figure di coordinamento e gestione del punto vendita Requisiti E' richiesta esperienza pregressa nella mansione o in ruoli analoghi. Disponibilità a lavorare su turnazione e durante i weekend. Altre informazioni Si offre: -> iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga 📍 sede di lavoro: ARCO 📅 Apertura prevista: APRILE 2026 L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 18/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.