Per storica e solida realtà aziendale situata a Trento curiamo la selezione di un/a Responsabile Amministrativo e Finanziario. Posizione Il profilo professionale avrà la responsabilità della gestione e del coordinamento delle attività amministrative e contabili dell’azienda, garantendo l’efficienza e la correttezza dei processi nel rispetto delle normative vigenti e degli standard aziendali. In particolare, le responsabilità saranno le seguenti: Gestione, supervisione e coordinamento delle attività contabili e amministrative aziendali; Coordinamento e supporto del team amministrativo-contabile; Analisi dei flussi di cassa e gestione delle risorse finanziarie; Predisposizione del budget e monitoraggio degli scostamenti; Supporto alle decisioni strategiche della Direzione attraverso analisi economico-finanziarie; Integrazione e consolidamento delle informazioni contabili delle società controllate; Controllo della correttezza formale e sostanziale delle operazioni contabili e amministrative; Supervisione della chiusura dei bilanci civilistici e gestionali; Gestione degli adempimenti fiscali e societari, assicurando la conformità agli obblighi di legge. Requisiti Laurea in Economia, Amministrazione Aziendale o discipline affini Esperienza consolidata nel ruolo di Responsabile Amministrativo Contabile o in posizioni analoghe Solida conoscenza della normativa contabile, fiscale e societaria Esperienza nella gestione del budget e nell’analisi finanziaria Capacità di coordinamento e leadership Precisione, affidabilità e orientamento al risultato Altre informazioni RAL 55-65K Scopri altre posizioni lavorative sul nostro sito www.cercasi.org
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 15/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.