ARREDATORE/TRICE (DESIGNER) DI INTERNI per importante negozio di arredamenti a Perignano. La risorsa dovrà occuparsi della progettazione degli interni e dell'assistenza dei clienti all'interno dello show room. Sono richieste conoscenze di disegno tecnico/grafico, CAD e/o Metron e simili. Costituisce titolo preferenziale il diploma a indirizzo design o grafica. Il/La candidato/a ideale deve essere automunito/a, disponibile a lavorare il Sabato e la Domenica Pomeriggio, deve avere avuto esperienza lavorativa diretta con la vendita al pubblico preferibilmente nel settore dell’arredamento per mobili. Contratto iniziale a tempo determinato con orario part-time 20/28 ore settimanali con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato anche full-time.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 13/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @pisalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.