la mercurio srl ricerca due profili, un junior ed un senior,da inserire nel settore "verifica della progettazione di opere pubbliche". le responsabilità includono: analisi della documentazione progettuale di opere pubbliche(ex d. lgs. 36/2023),redazione di reportistica di resoconto attività, coordinamento del gruppo di lavoro e gestione contatti con la committenza(rup), monitoraggio e gestione dei tempi di esecuzione della commessa.requisiti:diploma di geometra,perito o laurea in ingegnere edile/civile o architettura;auspicabile minima esperienza o neolaureati con desiderio di apprendere (profilo junior)almeno 2 anni(profilo senior),conoscenza del pacchetto office,conoscenza di come si struttura la progettazione di un opera pubblica, conoscenza di un software di progettazione(bim auspicabile),problem solving, capacità di lavorare in autonomia e in gruppo, buona conoscenza della lingua italiana (c1).si offre inserimento a tempo indeterminato full time commisurato all'esperienza.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 16/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.