La figura ricercata si occuperà della gestione delle squadre di lavoro operanti all'interno di strutture sanitarie in provincia di Trento con le mansioni di "personale in supporto all'animazione". Il/la Coordinatore/rice gestisce le squadre di lavoro garantendone l'operato e rapportandosi sia con il personale della cooperativa che con le equipe di lavoro delle strutture sanitarie pubbliche. Gestisce l'avvio delle squadre tenendo anche in considerazione le problematiche delle persone con disabilità e/o svantaggio inserite nelle stesse (anche attraverso colloqui di supporto) e garantisce la prosecuzione del progetto per tutta la sua durata. - Effettua i sopralluoghi presso i cantieri (RSA/ APSS) di propria competenza con periodicità almeno equivalente a quella richiesta dagli enti territoriali; - Effettua la formazione iniziale a tutti i lavoratori redigendo poi l’apposito registro. - Verifica l’osservanza delle disposizioni aziendali da parte dei singoli lavoratori e dei capisquadra; - Supporta i capisquadra nella gestione delle squadre di lavoro e dei soggetti svantaggiati; - Si relaziona con i servizi sociali e le amministrazioni territoriali, partecipando alle riunioni programmate; - Garantisce gli approvvigionamenti sui cantieri secondo le disposizioni del Responsabile di produzione (consegna vestiario, contratti...) E’ responsabile della redazione delle relazioni periodiche e finali dei dipendenti a lei/lui affidati e del controllo dei rapportini presenza per la consegna al responsabile ufficio paghe. - Recepisce le prescrizioni legislative ed i requisiti normativi tecnici relativi alle attrezzature, impianti e strutture aziendali;
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 16/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.