Stai cercando lavoro come Elettricista esperto? Per importante realtà strutturata e in continua crescita, stiamo selezionando un Elettricista qualificato da inserire nel team operativo. La figura ricercata è un elettricista , in grado di gestire in totale autonomia le attività legate agli impianti elettrici civili e di impianto. La risorsa si occuperà della realizzazione, manutenzione e gestione degli impianti, garantendo interventi puntuali ed efficienti nel rispetto delle normative vigenti. Attività principali: Realizzazione e manutenzione di impianti elettrici civili e di impianto; Installazione, verifica e messa in funzione degli impianti elettrici; Interventi su quadri elettrici, linee e sistemi di illuminazione; Ricerca guasti e risoluzione delle anomalie; Lettura e interpretazione degli schemi elettrici; Gestione autonoma delle attività operative; Collaborazione con il team tecnico quando necessario. Requisiti: Ricerchiamo persone affidabili, competenti e autonome, pronte a operare in un contesto organizzato e professionale. In fase di colloquio valuteremo in particolare: Esperienza pregressa come elettricista (anche cablatore); Autonomia nella gestione delle attività di un elettricista civile e di impianto; Ottima capacità di problem solving; Precisione, puntualità e professionalità; Buona gestione dello stress; Flessibilità operativa. Offriamo: Contratto Full-time con inserimento diretto in azienda; CCNL Metalmeccanica Industria; Inquadramento indicativo: Livello C2 / C3 (in base all’esperienza); Retribuzione indicativa: RAL 28.000 – 30.000 €, commisurata alle competenze; Inserimento in una realtà strutturata e in continua crescita. Luogo di lavoro: Rottofreno (PC).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 09/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.