Per azienda leader nella produzione di motori e generatori elettrici sita in Arzignano cerchiamo lavoratori da inserire nel reparto di lavorazioni meccaniche. L'attività consiste nella programmazione delle macchine a controllo numerico, lettura del disegno tecnico, controllo qualità delle parti meccaniche.
La risorsa ideale
--ha un diploma o una qualifica professionale adeguato alla mansione
--deve saper usare gli strumenti quali calibro e micrometro.
E' necessario una buona conoscenza della lingua italiana, il possesso di mezzo di trasporto e la disponibilità a lavorare su 3 turni: 06.00-14.00; 14.00-22.00; 22.00-06.00.
La risorsa verrà inserita in azienda con contratto a tempo determinato e parteciperà al percorso di formazione all'interno dell'Academy dell'azienda
ro deve essere in possesso di mezzo di trasporto e conoscere bene la lingua italiana poichè il candidato selezionato parteciperà ad un corso di formazione presso l'Academy della stessa azienda.
L'orario di lavoro è su due turni, ma è necessario essere disponibili a lavorare su tre turni. I turni sono così suddivisi 06.00-14.00; 14.00-22.00; 22.00-06.00
ARZIGNANO
(VI)
29 gennaio 2026
Lavoro a termine
Ambito Provinciale - Centro per l'Impiego di Arzignano
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.