TIPOLOGIA DI CONTRATTO: Tempo Indeterminato SEDE DI LAVORO: MILANO-Zona Uruguay/Certosa La risorsa appartenente alle Categorie Protette con disabilità certificata ai sensi della L.68/99 sarà inserita presso un’azienda operante nel settore eventi e si occuperà di:
• Gestione dei rapporti operativi tra Tesoreria e Project Manager, con particolare attenzione ai flussi di pagamento; • Gestione e aggiornamento dello scadenziario dei pagamenti, assicurando il rispetto delle tempistiche concordate con fornitori e collaboratori; • Coordinamento e gestione delle relazioni con i fornitori (es. location, allestitori, service tecnici, catering) in ambito amministrativo, garantendo una comunicazione chiara ed efficace; • Verifica della documentazione amministrativa, delle scadenze e delle condizioni economiche concordate; • Negoziazione delle condizioni economiche e contrattuali nel rispetto del budget di progetto; • Coordinamento con Project Manager e Produzione per assicurare coerenza tra fabbisogni operativi e approvvigionamenti; • Valutazione post-evento delle performance dei fornitori e aggiornamento dell’albo fornitori.
PROFILO IDEALE: Non è richiesto uno specifico titolo di studio ma è indispensabile una solida esperienza pregressa ed è preferibile la familiarità con i fornitori del settore eventi. Necessaria una buona conoscenza di strumenti gestionali (es. Paprika, Arca), del pacchetto Office e della lingua inglese. Il profilo, affidabile e preciso, deve presentare ottime capacità organizzative e di pianificazione, spiccate doti comunicative e relazionali, flessibilità e predisposizione al lavoro in team, autonomia operativa, orientamento ai risultati e al rispetto delle scadenze.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: PART TIME 20 h 9,00-13,00, smart 1 giorno settimanale. CCNL Commercio RETRIBUZIONE E BENEFIT: circa 21000 €, navetta aziendale da Certosa e MM Uruguay a azienda, buono pasto
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 12/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.