Azienda di manutenzione e riparazione di imbarcazioni ricerca un tecnico meccanico in supporto al tecnico specializzato nelle operazioni di manutenzione e riparazione Smontaggio e rimontaggio di componenti meccanici Preparazione e utilizzo di utensili manuali, assistenza nelle operazioni su impianto oleodinamico e strutture di bordo Pulizia, lubrificazione e controllo di parti meccaniche . Si richiedono Conoscenze base di meccanica e metalmeccanica Buona padronanza del PC ( utilizzo software di base, compilazione report, consultazione documentazione tecnica), conoscenza della lingua inglese. Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e e all'estero . Non è richiesta esperienza nel settore nautico, è tuttavia importante che il candidato abbia una minima esperienza e dimestichezza con la meccanica/elettrica/idraulica. Completano il profilo una buona manualità, flessibilità e disponibilità a effettuare trasferte, elemento centrale della nostra attività, in quanto gli interventi vengono svolti direttamente presso il cliente. È inoltre richiesta la patente di guida categoria B.
L'offera di lavoro scade il: 28/02/2026
Nel caso in cui dal pulsante "SCOPRI DI PIÙ" non ci siano i riferimenti e i contatti per procedere con la candidatura è necessario seguire i seguenti passi:
Premere il tasto sottostante "INVIA LA TUA CANDIDATURA"
Effettuare il login tramite SPID al portale della regione Liguria
Una volta entrati dal menù di sinistra premere "Annunci di lavoro"
Incollare nella barra in alto nel campo "Figura Professionale" il titolo dell'annuncio(viene automaticamente copiato al click del pulsante verde sottostante)
Attenzione: non è possibile candidarsi agli annunci di lavoro se prima non è stato pubblicato sul portale della regione liguria il proprio curriculum vitae. Se vuoi candidarti prima devi completare il tuo profilo e pubblicare il curriculum.
Iscriviti al canale Telegram @genovalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.