Il Collocamento Mirato di Genova ricerca, per importante azienda specializzata in Acqua e Gas, un addetto/a al Telecontrollo. Le masioni da svolgere da remoto sono: Programmazione orari all’interno delle centraline; Monitoraggio degli allarmi; Risoluzione delle segnalazioni aperte dal Contact center su impianti tele controllati; Manutenzione dei sistemi di supervisione .Si richiede Diploma di perito informatico o elettronico o elettrotecnico ed esperienza in analoghe mansioni di almeno 1 anno. Conoscenze informatiche: pacchetto office, principi della termoregolazione, conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione, conoscenza dei principali protocolli e sistemi di comunicazione digitale (RS232, RS485, ModBus, TCP\IP, ecc...). L'azienda è situata a Genova . L'orario di lavoro è full time 38 h settimanali su turni da lunedì a venerdì.L'offerta è rivolta esclusivamente a candidati iscritti Art.1 L.68/99.
L'offera di lavoro scade il: 18/03/2026
Nel caso in cui dal pulsante "SCOPRI DI PIÙ" non ci siano i riferimenti e i contatti per procedere con la candidatura è necessario seguire i seguenti passi:
Premere il tasto sottostante "INVIA LA TUA CANDIDATURA"
Effettuare il login tramite SPID al portale della regione Liguria
Una volta entrati dal menù di sinistra premere "Annunci di lavoro"
Incollare nella barra in alto nel campo "Figura Professionale" il titolo dell'annuncio(viene automaticamente copiato al click del pulsante verde sottostante)
Attenzione: non è possibile candidarsi agli annunci di lavoro se prima non è stato pubblicato sul portale della regione liguria il proprio curriculum vitae. Se vuoi candidarti prima devi completare il tuo profilo e pubblicare il curriculum.