📅 16/02/2026    🏢 Genova (GE)  🗺️  Liguria

Addetto/a Telecontrollo iscritto Art.1L.68/99

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @genovalavoro
ricevi le notifiche in tempo reale!
Il Collocamento Mirato di Genova ricerca, per importante azienda specializzata in Acqua e Gas, un addetto/a al Telecontrollo. Le masioni da svolgere da remoto sono: Programmazione orari all’interno delle centraline; Monitoraggio degli allarmi; Risoluzione delle segnalazioni aperte dal Contact center su impianti tele controllati; Manutenzione dei sistemi di supervisione .Si richiede Diploma di perito informatico o elettronico o elettrotecnico ed esperienza in analoghe mansioni di almeno 1 anno. Conoscenze informatiche: pacchetto office, principi della termoregolazione, conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione, conoscenza dei principali protocolli e sistemi di comunicazione digitale (RS232, RS485, ModBus, TCP\IP, ecc...). L'azienda è situata a Genova . L'orario di lavoro è full time 38 h settimanali su turni da lunedì a venerdì.L'offerta è rivolta esclusivamente a candidati iscritti Art.1 L.68/99.


L'offera di lavoro scade il: 18/03/2026



Nel caso in cui dal pulsante "SCOPRI DI PIÙ" non ci siano i riferimenti e i contatti per procedere con la candidatura è necessario seguire i seguenti passi:
Attenzione: non è possibile candidarsi agli annunci di lavoro se prima non è stato pubblicato sul portale della regione liguria il proprio curriculum vitae. Se vuoi candidarti prima devi completare il tuo profilo e pubblicare il curriculum.