SEDE DI LAVORO: MILANO zona MM Crocetta La risorsa verrà inserita nell'area amministrativa della Fondazione BEIC e collaborerà, tra l'altro, all’attività istruttoria e redazionale di atti e provvedimenti, verrà impiegata sia per le attività amministrative generali ordinarie che per le attività specifiche inerenti la realizzazione di progetti, nonché per lo svolgimento di attività di segreteria connesse alla realizzazione della nuova e grande Biblioteca Europea di Informazione e Cultura – BEIC che sorgerà a Milano nell'area dell'ex scalo ferroviario di Porta Vittoria. La risorsa si occuperà, tra le varie attività, della gestione della posta elettronica ordinaria e certificata, dell'archiviazione e protocollazione e organizzazione dei documenti elettronici e cartacei, della preparazione di documenti e note descrittive, della corrispondenza tra la Fondazione e i diversi stakeholder, della predisposizione ed invio tramite email di atti di convocazione delle riunioni, degli adempimenti in materia di trasparenza amministrativa.
PROFILO IDEALE: Preferibilmente laurea triennale in materie giuridico - amministrative/economiche/ politico-sociali. Conoscenza lingua inglese e pacchetto Office. ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full time 37 ore settimanali lun/ven 09:00 - 17:00 - Federculture RETRIBUZIONE: indennità tirocinio da 3600 € tot + 5.29 € giornaliere indennità sostitutiva mensa
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 11/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.