Tempi Moderni S.p.A. Agenzia per il lavoro cerca per la filiale di Bologna un/a: Operatore/trice addetto alle politiche attive del lavoro da inserire all'interno del team di Filiale La risorsa selezionata dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: • effettuare colloqui di orientamento, bilanci di competenze, analisi dei bisogni formativi e professionali; • effettuare attività di matching e scouting; • supportare le attività di rendicontazione. Requisiti richiesti: • Titolo di studio necessario all'accreditamento; • comprovata esperienza in percorsi di orientamento, attivazione di tirocini extracurriculari e accompagnamento al lavoro, maturata in Agenzie per il lavoro o Enti di Formazione accreditati; • ottima conoscenza delle normative regionali in tema di politiche attive per il lavoro • conoscenza del mercato del lavoro odierno Luogo di lavoro: Bologna Orario di lavoro: Full time 40h da lun a ven 09.00-13.00/14.00-18.00 Retribuzione: CCNL Commercio Liv. da valutare Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 12/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.