Il CPI di Andria ricerca, per azienda del territorio operante nel settore della ristorazione, n.1 RIDER. La risorsa si occuperà della consegna a domicilio di prodotti alimentari con scooter e relativa dotazione di sicurezza. Si richiede: possesso diploma scuola secondaria superiore e possesso patenti di guida A1 o B. Sono altresì, preferibilmente richieste: esperienza pregressa nella mansione e conoscenze informatiche di base per l' utilizzo di sistemi POS, palmari tablet e software gestionali per la ristorazione. Per candidarsi all'offerta cliccare sul tasto CANDIDATI ed allegare relativo cv firmato, oppure inviare con mail al seguente indirizzo: ido.andria@arpal.regione.puglia.it, il cv firmato per l'autorizzazione al trattamento dei dati personali. Indicare nell'oggetto della mail: RIDER RIF 1176 / 2026 .Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91.#AndriaBT
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 12/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.